La locandina di uno spettacolo del 2011
O.Per.O Events
Ultima serata del PalaNatale dedicata ad una lunga, lunghissima notte di ritmi e sonorità reggae. Si chiama Marche Reggae Connection ed è una reunion delle migliori band crew marchigiane che si alterneranno, domani sabato 7 gennaio, a partire dalle ore 22, in un'unica dance hall sul palco della tensostruttura di Piazza Mar del Plata.
Oltre ai sambenedettesi Muccigna Sound, organizzatori e promotori dell'evento, ci saranno i Rude Massive, anche loro del clan locale, i Caligula di Ancona, gli Hotta Faya e gli Al Capone di Falconara, gli Always Loving Jah di Macerata e i Labo di Fermo.
L'evento, ormai alla sesta edizione, vedrà la partecipazione anche di Robi Selecta & Marà Sensi warm up e prevede anche il concerto live della Ciani's Reggae Band. Tutti i generi e sottogeneri del reggae dallo ska, al roots, al raggamuffin, al bashment e tanto altro caratterizzeranno lo spettacolo basato su un'accurata selezione di vinili e "special dubplates". Le proiezioni video saranno a cura del vj Zizze.
La serata, organizzata dalla cooperativa O.per.O. events, avrà inizio alle ore 22. Il costo del biglietto è di 5 euro, l'ingresso è libero per chi entra prima delle 23. Per informazioni info@muccignasound.com, oppure 3381661550 oppure 333.5099339.