"Concorso interprete part time tempo indeterminato"

Esimio Sig. Sindaco,

scrivo per portare a sua conoscenza alcune mie perplessità riguardo al concorso per interprete part time a tempo indeterminato presso codesto Comune.

 
Esimio Sig. Sindaco
Scrivo per portare a sua conoscenza alcune mie perplessità riguardo al concorso per interprete part time a tempo indeterminato presso codesto Comune.
Per partecipare al concorso suddetto, è prevista avere solo un diploma di scuola media superiore, senza nessuna specifica competenza linguistica accertata da studi effettuati presso Istituti Statali o corsi universitari.
Si richiede inoltre la conoscenza della lingua inglese e tedesca e/o ceca. Ora si capisce benissimo la necessità della conoscenza della lingua inglese e tedesca, ma lascia basiti la richiesta conoscenza della lingua ceca.
Si ha l'impressione che questo bando di concorso sia stato confezionato su misura per qualche signora o signorina ceca e già virtualmente assegnato!
Spero voglia controllare la correttezza nella esplicazione del bando in questione e integrarlo e o annullarlo qualora ravvisi ambiguità o vizi procedurali.
Aggiungo che io vorrei partecipare al suddetto concorso, essendo fornita di diploma di maturità linguistica, di laurea in lingue straniere e di corsi di aggiornamento svolti all'estero.
Cordiali saluti
Eleonora Inzerilli