Il servizio è un intervento a scopo ricreativo e di inserimento sociale, e si svolge in due sedute settimanali di nuoto presso la piscina comunale.
L'attività è svolta nei mesi da gennaio a maggio e da ottobre a dicembre.
Il modello di domanda è disponibile in questa pagina web, presso l'URP o presso gli uffici del Servizio Disabilità e Disagio Mentale e può essere presentato secondo le modalità previste.
Documenti da allegare:
Il servizio prevede il pagamento di una quota mensile da parte della famiglia, che per il 2016 è stata rideterminata con deliberazione di Giunta Comunale n. 240 del 22.12.2015 in € 48,10. La quota può essere versata tramite bonifico bancario utilizzando il seguente IBAN:
IT-21-M-07601-13500-000013161633, relativo al conto corrente postale intestato a Comune di San Benedetto del Tronto - Servizi Sociali.
Il pagamento può essere effettuato anche on-line cliccando qui
Termine massimo per la chiusura del procedimento: 30 giorni
Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).
Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale (secondo le modalità indicate nello specifico avviso).