Il villaggio sarà aperto venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 agosto dalle 16 alle 23.
Il film, basato sul personaggio di un alano grosso e pasticcione, protagonista di una classica striscia di fumetti, è distribuito dalla 20th Century Fox e la voce del simpatico cane sarà offerta da Pupo.
L'ambientazione del tour è tutta a misura di... Sansone: una cuccia gigante ospita un osso (altrettanto gigante) con uno schermo che manda in onda il trailer del film, lo spot contro l'abbandono dei cani e pillole di "missione cuccioli", programma di Deakids dedicato all'adozione dei cani; anche le sedie sono ossa giganti e il pavimento è una moquette arancione con tante impronte giganti di cane. All'esterno c'è una ciotola gigante firmata Sansone ed è il punto focale di alcune attività di animazione. Una scatola gigante di croccantini per cani è il desk del punto info, area in cui tra l'altro si può ricevere in omaggio un flyer Sansone, con l'immagine della locandina da un lato e tanti simpatici giochi dall'altro.
I giochi per i più piccoli sono:
Sansone nel suo tour porta a spasso una importante campagna contro l'abbandono dei cani firmata Sansone, Lav e Deakids
Soddisfatto l'Assessore al Turismo Domenico Mozzoni che, su proposta del Consorzio Turistico, ha accolto immediatamente la richiesta della Disney di svolgere a San Benedetto alcune iniziative. Dopo il villaggio organizzato il 31 luglio e 1 agosto scorso presso l'ex galoppatoio, molto apprezzato, si offre una nuova interessante occasione di divertimento per i più piccoli presso il Giardino dei Bambini ospiti e residenti.
Il cane Sansone
Ufficio Stampa Iperbole Group