“e.artES cum panis” compagnia di arti performative contemporanee, con il patrocinio ed il sostegno del comune di San Benedetto del Tronto e dell’Associazione “Amici della Sentina”
Nella seconda data del 12 Agosto la compagnia proporrà lo spettacolo ibrido “DE-SIDERIO. Tendere alle stelle”, nel quale si alterneranno momenti di osservazione della volta stellata a momenti performativi di danza, musica e poesia per ridestare la curiosità e lo stupore.
Quante storie, miti e leggende legano il cielo alla terra! Lo sguardo dell’uomo da sempre si è rivolto verso il cielo notturno, instaurando un legame profondo tra le proprie intime domande e la bellezza vista.
Lo spettacolo inizierà alle ore 20.30 presso la battigia antistante la “Torre sul Porto”.
Per coloro che avranno prenotato il loro posto (cel: 389.18.94.416) il punto di ritrovo è all’inizio di via del Cacciatore alle ore 20.20 dove alcuni operatori della riserva li scorteranno “nell’area spettacolo”.
In nessun caso sarà possibile accedere all’area dello spettacolo in modo autonomo e senza prenotazione oltre l’orario stabilito.
Per informazioni: eartescumpanis@gmail.com
Per entrambi gli spettacoli la partecipazione è gratuita ma la PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA al 389.18.94.416. (numero di posti limitato)
**ATTENZIONE** Nel rispetto delle misure anti COVID-19 l'ingresso al pubblico è possibile solo seguendo le norme esposte.
Inoltre è consentito l'accesso soltanto alle persone munite di mascherina e con una temperatura corporea inferiore ai 37,5°!