Simona Pavoni e Salvatore Antonio De Pascalis
Il 9 settembre 2021 ci sarà un evento teatrale in Sentina dal titolo “Lo Sposalizio del Mare”.
Lo spettacolo nasce dall'iniziativa di due giovani artisti Sambenedettesi che lavorano attualmente a Milano, Simona Pavoni e Salvatore Antonio De Pascalis.
Un progetto che prevede la realizzazione di un laboratorio della durata di sei giorni durante i quali artisti provenienti da discipline di ricerca differenti si confronteranno sul rapporto tra natura umana, vegetale e marina nel contesto della Riserva Sentina, anticiperà lo spettacolo che ne sarà il frutto delle esperienze vissute.
AVVISO DEGLI ORGANIZZATORI
Con dispiacere annunciamo che lo spettacolo itinerante "Lo Sposalizio del Mare" ambientato nella Riserva Naturale Sentina è stato annullato per cause di forza maggiore. Tutti gli artisti coinvolti nell'evento ringraziano chi ha supportato e creduto nell'iniziativa, chi si è impegnato in prima persona per far si che questo spettacolo prendesse forma. Gli artisti hanno avuto modo di far esperienza, anche se per brevissimo tempo, della realtà del luogo e delle preziosità presenti nella Riserva che sono state e saranno grande fonte di ispirazione.