Il mercato by night
Brandozzi A. & C.
Viale Treviri 37
63100 Ascoli Piceno
Torna puntuale, "L'Antico e le Palme", è diventata a buon diritto un appuntamento consolidato con arte, cultura.
Spazio, quindi, a tantissime proposte prestigiose e raffinate, per accontentare i palati più fini. passeggiare tra gli stand sarà un po' come sognare. Dipinti d' epoca , mobili , cassettoni, tavoli, ribalte, librerie e sedie, gioielli, sculture, tappeti, grandi arredi, ceramiche, bronzi, stampe e libri.
"L'Antico e le Palme " è più che mai un punto di riferimento eccellente per il mercato dell'arte antica in Italia. Non a caso, la rassegna è visitata ogni anno da migliaia di persone. Non solo collezionisti , ma anche semplici curiosi e amanti del bello,, insomma, è una tappa fondamentale per scoprire o riscoprire le emozioni del tempo passato.
S. Benedetto del Tronto, collocata lungo la direttrice adriatica percorsa da strade, autostrada e ferrovia, è facilmente raggiungibile da ogni parte d'Italia.
L'autostrada A/14 la serve con due uscite: Ascoli Piceno - S. Benedetto per la parte sud e Grottammare per la parte settentrionale.
Da Roma è comodo percorrere fino al termine la A/24 (Roma - L'Aquila), proseguire per Giulianova ed immettersi quindi sulla A/14.
Chi viene da Firenze, può uscire al casello Val di Chiana dell'Autostrada del Sole e seguire un itinerario di superstrade: Perugina - Foligno, Muccia, Macerata - Civitanova, S. Benedetto. In alternativa si può uscire al casello di Orte e, sempre utilizzando le superstrade, ripercorrere questo itinerario toccando Terni, Foligno, i Sibillini e Ancona.
La Stazione ferroviaria prevede frequenti collegamenti con altri nodi ferroviari sulle linee che interessano la regione: la Milano - Bologna - Ancona - Lecce e la Roma - Falconara - Ancona.
L'aeroporto "Raffaello Sanzio" di Ancona Falconara è collegato con Milano, Roma, Palermo, Londra, Monaco di Baviera e alcune capitali dell'Est europeo.
Il porto di Ancona è scalo di linee marittime da e per Croazia, Grecia, Turchia, Cipro e Israele.
Numerose autolinee collegano la città con i maggiori centri dell'Italia: Roma, ad esempio, è raggiungibile in autobus in poco più di tre ore.