la locandina "Wall of dolls"
Amministrazione Comunale
Mercoledì 25 novembre - ore 11,30
Piazza Bambini del Mondo (antistante il Municipio)
Inaugurazione del Wall of Dolls/Il Muro delle Bambole
Spazio destinato ad accogliere bambole, simboli della femminilità umiliata e troppo spesso schiacciata da una violenza vigliacca.
Giovedì 26 novembre - ore 21.00
“Bei gesti – Omnia – Equidistanze di donna”
E' una panoramica visionaria sul complesso mondo femminile, mondo affascinante, complicato, esile ma contemporaneamente forte.
Lo spettacolo si sviluppa in un percorso altamente emotivo dove i ballerini e i performers trascinano lo spettatore in un viaggio ad episodi, in cui la danza si fonde caparbiamente con la parola, la poesia e spazi inaspettati.
“Bei gesti – Omnia – Equidistanze di donna” è stato rappresentato con grande successo al Teatro Greco di Roma lo scorso Ottobre.
Un evento esclusivo, che si articola tra suggestioni e danza con una forte comunicazione e carica emozionale, tipici del modo di esprimersi di Antonella Ascani, della coreografa sanbenedettese, che da anni raccoglie enormi consensi, per la sua originalità e la sua competenza coreutica, e stupisce il pubblico con i suoi spettacoli sempre innovativi.
Toccante, da non perdere, fa molto riflettere sulle donne e sugli uomini per le suggestioni che suscita e per le riflessioni a cui conduce.
A cura di Ar’ya TheatArt Ballet –Compagnia di Danza e Hopera Ballet – Istituto Formazione Danzatori
Prezzo del biglietto: € 12,00
Per info e prenotazioni tel. 329/8963041