Un momento della conferenza stampa
FIGC
Con l’amichevole del 10 agosto contro l’Albania inizia, per l’Under 21, la nuova stagione che porta al Campionato Europeo 2017 in programma in Polonia. Un test importante per i 23 Azzurrini convocati oggi dal tecnico Luigi Di Biagio, soprattutto in vista del doppio impegno casalingo con Serbia e Andorra - la prima il 2 settembre a Vicenza, la seconda il 6 a La Spezia - gare valide per la qualificazione alla Fase Finale europea.
Il gruppo si è radunato domenica 7 agosto in Località Colli del Tronto (AP) entro le 22.30; la novità è l’attaccante del Brescia Leonardo Morosini, alla prima convocazione in azzurro.
Martedì 9 agosto alle ore 12.30, nella Sala Consiliare del Comune di San Benedetto del Tronto, è stata presentata l’amichevole con l’Albania in programma mercoledì 10 agosto allo Stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto.
Alla conferenza stampa erano presenti il sindaco di San Benedetto del Tronto Pasqualino Piunti con l’Assessore allo Sport Pierluigi Tassotti, il Responsabile Organizzativo delle Squadre Nazionali Giorgio Bottaro, il Capo Delegazione della Nazionale Under 21 Giancarlo Antognoni, il Tecnico Luigi Di Biagio e il Presidente della società Sambenedettese Calcio Franco Fedeli.
I biglietti potranno essere acquistati presso i punti vendita TicketOne e sui siti internet www.vivoazzurro.it e www.ticketone.it.
I prezzi dei biglietti, ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita, sono i seguenti:
I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2015 potranno accedere alla Tribuna Centrale (Tribuna d’Onore) oppure alla Tribuna Est Mare a presentazione della tessera personale e previa richiesta scritta all’indirizzo e-mail info@sambenedettesecalcio.it allegando un documento valido e copia della tessera federale entro e non oltre l’8 agosto; oppure, fino ad esaurimento dei posti disponibili, ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino accrediti dello Stadio Riviera delle Palme mercoledì 10 agosto dalle ore 19.00 alle ore 21.45.