Area attrezzata per camper

 
 
 
 
 
 

Descrizione

 

L'area di sosta Camper di S. Benedetto del Tronto, aperta dal luglio 2010, si trova in viale dello Sport, nel punto in cui essa s'interseca con la strada sopraelevata che conduce al raccordo autostradale "Ascoli Mare" ed sè tata data in concessione dall'Amministrazione comunale (che, a sua volta, l'ha ricevuta in comodato dalla Provincia di Ascoli) ai Camper Club della città, ovvero "Riviera Picena"  e "Truentum".

 

Nell'area sono disponibili acqua e pozzetto di scarico nonché allacci elettrici. Nelle piazzole di metri 5x8 (40 mq), si può aprire il tendalino e collocare i tavoli.

 

L'accesso all'area e il suo controllo da parte delle due Associazioni sono assicurati durante il periodo estivo (20 giugno - 20 settembre) per 8 ore giornaliere, dalle 8 alle 12 e dalle 16 alle 20.

 

Negli altri periodi dell'anno, si può accedere prenotando telefonicamente.

 

Il lungomare e la spiaggia sono a 300 metri di distanza, la fermata dell'autobus per andare in centro città è a pochi metri dall'ingresso (a circa 300 mt. si trovano anche lo stadio comunale "Riviera delle Palme" ed il Palazzetto dello Sport "B. Speca".

 

Coordinate  GPS:  N 42° 55' 41"  E 013° 53' 70"

 

Maggiori informazioni sul sito Camper Riviera Picena

 

 

 

Modalità di presentazione

 
 

Costi e validità

 

8 euro a piazzola.

 

 

Tempi di risposta

 

Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).

 

Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale (secondo le modalità indicate nello specifico avviso).

 

Note aggiuntive

 
 

Normativa di riferimento

 
 

Modulistica