Allaccio lampada votiva
Requisiti personali
Essere familiare del defunto o concessionario del loculo o persona avente titolo per assumere la figura di utente, con l'accollo dei relativi oneri.
Documenti necessari
Canone: controllare tariffario
*Sopratassa per il riallaccio della utenza, da chiunque richiesta, a seguito di precedente interruzione della fornitura per morosità, o per irreperibilità dell'utente, oltre al canone non versato per il periodo antecedente il distacco: per ogni lampada € 4,00
*Operazioni di primo allaccio: servizio gratuito
*Rimborso per maggiori spese di esazione sostenute dal Comune per omessi o ritardati pagamenti per ogni emissione di documento contabile successivo alla prima € 3,00
E' possibile pagare on line tramite il sistema informativo regionale dei pagamenti elettronici Mpay della Regione Marche, rapido e sicuro.
Per utilizzare questa modalità di pagamento clicca qui
Termine massimo per la conclusione del procedimento: immediato.
Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).
Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale (secondo le modalità indicate nello specifico avviso).
Il contratto ed il pagamento del canone vanno effettuati prima del posizionamento della lapide sul loculo.
Negli anni successivi al primo allaccio, verrà recapitata a domicilio dell'utente la bolletta relativa al pagamento del canone per l'anno in corso.
Nel caso di riallaccio di utenza in precedenza disattivata per morosità è previsto, oltre al pagamento della tariffa inevasa, una sopratassa di riallaccio.