Il Comune di San Benedetto del Tronto intende procedere alla nomina del componente dell'Organo di revisione economico-finanziaria con funzioni di Presidente per il triennio 2022-2025, ai sensi dell’art. 16, comma 25- bis, del Decreto Legge 13.08.2011, n. 138 convertito nella Legge 14 settembre 2011, n. 148, così come modificato dall’art. 57-ter del Decreto Legge 26 ottobre 2019, n. 124, convertito dalla Legge 19 dicembre 2019, n. 157. Il nuovo componente deve essere individuato tra i soggetti inseriti nella Fascia 3 dell'Elenco dei Revisori degli enti locali. I revisori interessati possono far pervenire la propria manifestazione di interesse, da compilare secondo il modello allegato contenente i dati anagrafici e la dichiarazione del possesso dei prescritti requisiti, all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di San Benedetto del Tronto: protocollo@cert-sbt.it entro le ore ore 12,00 del giorno 30/03/2022.
L’istanza presentata dai candidati ha il solo scopo di manifestare la disponibilità ad essere nominati alla carica in oggetto.
I dati forniti saranno trattati, raccolti e conservati presso il Comune San Benedetto del Tronto, esclusivamente per finalità inerenti alla procedura in oggetto e, comunque, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, secondo quanto previsto dal Regolamento UE n. 679.2016 e dal D.Lgs n. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali.