Logo evento
Rcs Sport
San Benedetto del Tronto torna ad ospitare la tappa conclusiva della “Tirreno - Adriatico”, quest'anno giunta alla 53^ edizione. La "corsa dei due mari", partita da Lido di Camaiore (LU) mercoledì 7 marzo con la prima delle sette tappe in programma per poi concludersi martedì 13 marzo a San Benedetto.
L'evento finale si disputerà con la suggestiva formula della cronometro individuale che si svilupperà lungo il percorso di circa 10 km sul lungomare per poi concludersi in viale Buozzi.
Dalle 7 del 13 marzo fino al termine della manifestazione ci sarà il divieto di sosta (e dalle 9 scatterà anche il divieto di transito) lungo tutto il percorso della cronometro che interesserà le vie Caduti del Mare, Colombo (tratto compreso tra via Piazza Sciocchetti e Via Fiscaletti), Fiscaletti, Sciocchetti, Pasqualini, Viale Marinai d’Italia (nel tratto compreso tra Piazza Chicago Heights e Via A. Bruni), delle Tamerici, dei Tigli, degli Oleandri, Trieste, Marconi, Scipioni, Europa, Rinascimento, D’Acquisto, San Giacomo, piazza Vittime del terrorismo e delle stragi, via F.lli Cervi (nel tratto compreso tra piazza Vittime del terrorismo e delle stragi e via Laureati), vie Laureati, del Mare (nel tratto compreso tra piazza D’Acquisto e via dei Mille), vie Carru, dei Mille, Maffei, Tedeschi (nel tratto compreso tra via Maffei e viale Europa).