Tirreno Adriatico 2017

 
dove
Partenza Molo Sud
 
quando
14 marzo 2017
 
telefono
 
 
e-mail
 
 
a cura di

Rcs Sport

 
 
 
 
 
 

San Benedetto del Tronto torna ad ospitare la tappa conclusiva della “Tirreno - Adriatico”, quest'anno giunta alla 52^ edizione. La "corsa dei due mari",  partita da Lido di Camaiore (LU) mercoledì 8 marzo con la prima delle sette tappe in programma per poi concludersi martedì 14 marzo a San Benedetto.

 

L'evento finale si disputerà con la suggestiva formula della cronometro individuale che si svilupperà lungo il percorso di circa 10 km sul lungomare per poi concludersi in viale Buozzi. La promozione della manifestazione,vedrà una particolare attenzione ai più giovani con iniziative rivolte agli alunni delle scuole cittadine finalizzate a promuovere la conoscenza della bicicletta ed il rispetto dell'ambiente e del territorio.

 

Lunedì 13 marzo si terrà presso l'auditorium comunale "G. Tebaldini"  l'iniziativa "Aspettando la Tirreno Adriatico, con la presenza del pluricampione Francesco Moser"

 

Per assicurare il regolare e sicuro svolgimento della tappa, la Polizia Municipale ha emanato un'ordinanza che disciplina sosta e circolazione nei giorn idel 13 e 14 marzo: il testo integrale