SENTINarte - "IL SENTIERO DELLE STORIE"

 
dove
Riserva naturale "Sentina"
 
quando
Giovedì 6 Agosto 2020
 
telefono
 
 
e-mail
 
 
a cura di

“e.artES cum panis” compagnia di arti performative contemporanee, con il patrocinio ed il sostegno del comune di San Benedetto del Tronto e dell’Associazione “Amici della Sentina”

 
 
 
 
 
 
 

Nella prima data del 6 Agosto la compagnia proporrà lo spettacolo itinerante “IL SENTIERO DELLE STORIE” pensato per le famiglie e per i più piccini.

Lo spettacolo desidera essere un aiuto all’osservazione della flora e della fauna della riserva aprendo l’immaginario dello spettatore e dando vita ai personaggi della riserva, così da scolpirli nella mente di grandi e piccini.

Fruiranno delle spettacolo 3 gruppi alla volta di massimo 13 persone ciascuno (parenti, amici congiunti), secondo la seguente modalità:

H: 18.30 – primo spettacolo (max 40 persone divise in tre piccoli gruppi)

H: 19.00 – secondo spettacolo (max 40 persone divise in tre piccoli gruppi)

H: 19.30 –terzo spettacolo (max 40 persone divise in tre piccoli gruppi)

H: 20.00 – quarto spettacolo (max 40 persone divise in tre piccoli gruppi)

Ogni gruppo si ritroverà all’orario prestabilito attraverso prenotazione telefonica obbligatoria (cel: 389.18.94.416) nel punto di ritrovo accanto al “Gelso” così come viene mostrato in piantina e defluirà via mare una volta assistito allo spettacolo per garantire le distanze di sicurezza.

 

Per informazioni: eartescumpanis@gmail.com

Per entrambi gli spettacoli la partecipazione è gratuita ma la PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA al 389.18.94.416. (numero di posti limitato)

**ATTENZIONE** Nel rispetto delle misure anti COVID-19 l'ingresso al pubblico è possibile solo seguendo le norme esposte.

Inoltre è consentito l'accesso soltanto alle persone munite di mascherina e con una temperatura corporea inferiore ai 37,5°!