La locandina
Regione Marche, Social Media Team Marche, Vodafone Italia e Comune di San Benedetto del Tronto
Passeggiata fotografica, con guida e degustazione gratuite, con la possibilità di vincere ricchi premi e di conoscere la cultura marinara di San Benedetto del Tronto.
L'iniziativaè aperta a tutti gli appassionati di fotografia e del territorio che possiedono un account social: un profilo facebook, un blog, un canale youtube, un account twitter o instagram, ma soprattutto a coloro che vorranno scoprire e condividere online un bellissimo borgo marchigiano ricco di fascino e storia.
Per partecipare basta mandare una e-mail a socialmediateammarche@gmail.com indicando i dati e specificando i propri account social.
Challenge fotografico #sbtphotowalk
All’evento si unisce un challenge fotografico rivolto ai partecipanti. Le foto che verranno condivise con l’hashtag #sbtphotowalk avranno la possibilità di vincere:
1° premio: soggiorno di una notte per 2 persone con colazione + accesso area benessere offerta da Smeraldo Hotel Suite & Spa****
2° premio: soggiorno di due notti per due persone con colazione per 2 persone + colazione offerto da Hotel Continental***
3° premio: cena gourmet a base di pesce per due persone presso Ristorante La Croisette
4° e 5° premio: due ticket ingresso omaggio con degustazioni ad Anghiò – Festival del Pesce Azzurro
Termine di presentazione delle foto per il challenge: 5 luglio 2016
tinerario e programma
Ore 9,00 – Arrivo e registrazione presso banchina della Piccola Pesca (nei pressi del Circolo Nautico Sambenedettese – Moletto parassabbia Tiziano)
Ore 9,15 – Saluto delle autorità.
Ore 9.30 – Inizio del tour “Tra i sapori e saperi del mare”. Itinerario guidato in cinque gruppi attraverso il porto e la pesca, l’arte sul mare, la riviera le palme, il brodetto sambenedettese e il pesce azzurro, la tradizione del Mandracchio, il Museo del Mare
Ore 13,30 - degustazione di penne al battuto di alici, brodetto alla sambenedettese e vino Passerina presso Sede Associazione Pescatori Sambenedettesi
Premio speciale Vodafone Italia al termine dei sette photowalk
Come per gli altri due photowalk già organizzati a Pesaro e Castignano, i premi non finiscono qui! Quest’anno c’è una fantastica novità messa in palio da Vodafone Italia: al termine dei sette photowalk, chi avrà saputo meglio interpretare il concetto di “velocità” con una fotografia riceverà in omaggio uno smartphone Vodafone.
Le foto scattate e condivise sui propri canali social con il tag #castignanophotowalk entro il … luglio saranno selezionate da una giuria composta Regione Marche, SMT Marche e Comune di San Benedetto del Tronto. La giuria decreterà i vincitori che verranno contattati tramite social network o e-mail.