Mondi lontani, mondi vicini: "Il responsabile delle risorse umane"

Ultimo appuntamento con la X edizione della rassegna cinematografica "Mondi lontani, mondi vicini" organizzata dal Cineforum Buster Keaton nello storico contesto del Teatro Comunale Concordia, in collaborazione con l'Assessorato alla Città Solidale del Comune di San Benedetto del Tronto e la Consulta Comunale degli Immigrati.


La proiezione pomeridiana delle 17, è ad ingresso gratuito per immigrati, studenti delle scuole superiori, e per quanti hanno superato i sessantacinque anni di età.



Ingresso unico con tessera F.I.C. 4.50 €

 
Manifesto della X edizione di "Mondi lontani, mondi vicini"

Manifesto della X edizione di "Mondi lontani, mondi vicini"

 
dove
Teatro Comunale Concordia
 
quando
Venerdì 1 aprile 2011, alle ore 17,00
 
telefono
 
 
e-mail
 
 
a cura di

Cineforum Buster Keaton

in collaborazione con l'Assessorato alla Città Solidale del Comune di San Benedetto del Tronto e la Consulta Comunale degli Immigrati.

 
 
 


Il film: Un attentato nel cuore di Gerusalemme. Tra le vittime, una donna senza documenti. Il cadavere resta all'obitorio per una settimana. Chi era Yulia? Cos'era venuta a cercare a Gerusalemme? L'azienda per la quale lavorava, che non si è accorta della sua assenza, viene accusata di «crudele mancanza di umanità» dalla stampa locale. Tocca al responsabile delle risorse umane rimediare al danno d'immagine. Ma la sua missione si trasforma in qualcosa di molto più importante: saper ritrovare dentro di sé le risorse umane più profonde per vincere la durezza del proprio cuore e ricominciare a vivere.