locandina
Conto alla rovescia per festeggiare il Carnevale presso i nonni del Centro sociale “Primavera”: stanno per arrivare i bambini di “Favole a merenda” e “Batti 5” in maschera!
Per mercoledì 7 febbraio p.v. alle ore 16,30, in programma l’immancabile appuntamento di “Favole a merenda” con la divertente animazione “Arlecchino e Colombina innamorati” e un coinvolgente intrattenimento musicale dal vivo in tema.
A completamento della puntata la variopinta sfilata delle mascherine dei bambini intervenuti, invitati a presentarsi mascherati a piacimento.
Giovedì 8 febbraio p.v. sempre alle ore 16,30 sarà la volta del teatrino dei burattini “Festa in maschera” con i simpatici personaggi fantastici Topo Gigio e Topo Tip; a seguire un laboratorio di manipolazione sul riciclo, che darà libero sfogo alla fantasia di ognuno nella realizzazione della propria “mascherina riciclina”.
Infine, a deliziare piccoli e grandi durante i due appuntamenti una golosa merenda carnascialesca, offerta gentilmente dalla cooperativa “La Picena”.
Si ricorda che la partecipazione ai due appuntamenti è gratuita ed è rivolta ai bambini in età scuola dell’infanzia e loro familiari.
Per partecipare è necessario iscriversi, telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 14 al n° 0735-794576-Ufficio Servizi per l’infanzia del Settore Politiche Sociali del Comune.