Dance Works

Stefano De Angelis

Stefano De Angelis

 
dove
Teatro Comunale Concordia
 
quando
sabato 30 aprile 2011 ore 21
 
telefono
0735 794438
 
e-mail
 
 
a cura di

Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di San Benedetto

AMAT

 
 
 

È un'appassionante serata con la danza, Dancing for you spettacolo proposto dall'Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di San Benedetto insieme all'AMAT sabato 30 aprile al Teatro Concordia. Protagonisti dell'appuntamento gli allievi del corso intermedio e avanzato della scuola di danza Dance Works e la partecipazione straordinaria, in veste di étoile, del giovane sambenedettese Stefano De Angelis, danzatore talentuoso ex allievo della scuola cittadina e ora prossimo al diploma alla prestigiosa Scuola di Ballo dell'Accademia di Arti e Mestieri dello Spettacolo Teatro alla Scala.


Curato da Luana Bondi Ciutti, fondatrice e direttrice di Dance Works, Dancing for you è ricco di emozioni e di quell'entusiasmo che la Bondi Ciutti da anni mette nell'avvicinare moltissimi giovani all'arte coreutica. Insegnante di grande esperienza, la Bondi Ciutti è stata la tutor con cui si è formato di Stefano de Angelis. Il giovane allievo nel 2006 è stato nel 2006 finalista al Concorso di Danza Classica "Enrico Cecchetti" a Civitanova Marche, vittoria in seguito alla quale è stato ammesso al 4° corso della Scuola di Ballo della Scala dove oggi sta per diplomarsi.


Informazioni e prevendite


Biglietti di posto unico non numerato 12 euro (10 euro ridotto giovani fino a 25 anni e scuole di danza) in vendita alla Libreria La Bibliofila (via Ugo Bassi, 38 San Benedetto tel. 0735/587513), al Teatro Concordia a San Benedetto (tel. 0735/588246) e ad Ancona agli uffici Amat in corso Mazzini n. 99 (tel. 071/2072439).