Cicli Integrati Impianti Primari S.p.A.

 
Sito web Amministrazione Trasparente
 
Dati societari
 
Sede
Viale della Repubblica, 24 - 63100 Ascoli Piceno
C.F. / PARTITA IVA
0101350445
Telefono
0736/272255
Fax
0736/272222
Email
Posta Elettronica Certificata
Sito web
Forma giuridica
Società per azioni
Misura della Partecipazione
14,24% - € 695.400,00
Finalità ed Oggetto Sociale
La società ha per oggetto la gestione del Servizio Idrico Integrato come definito dall'art.4 comma 1 lettera f) della L. 36/94, trasfuso nell'art. 141 comma 2 del D.Lgs. 152/2006 "Norme in materia Ambientale" - T.U.Ambiente (cfr. art.4 dello Statuto Societario) comprensivo sia della captazione, adduzione, distribuzione, vendita e trattamento delle acque a qualunque uso destinate, sia del collettamento delle acque reflue, compreso lo spurgo, la pulizia ed il mantenimento dei collettori e fognature nonché del trattamento depurativo delle acque reflue, della realizzazione delle opere e degli impianti necessari per la prestazione del servizio; la società potrà porre in essere ed esercitare qualsiasi attività o servizio anche di commercializzazione e di studio connesso, ausiliario, strumentale, accessorio e complementare rispetto alle attività di cui sopra, nessuno escluso.
Attività svolte per il Comune di San Benedetto del Tronto
Gestione del Servizio Idrico Integrato attraverso l'affidamento diretto con la modalità "in house providing" conferito dalla competente Autorità di Ambito Territoriale Ottimale n.5 "Marche Sud" con delibera assembleare n. 18 del 28/11/2007 (scadenza 31/12/2032)
 
 
Partecipazione ed Oneri
 
Partecipazione Diretta (Indiretta) %
Durata Impegno
Onere complessivo gravante sul Bilancio Consuntivo 2022
14,24
31/12/2040
€ 226.676,78
 
 
 
 
 
Per onere complessivo gravante sul bilancio dell'amministrazione si sono considerati i pagamenti in c/Competenza e in C/Residui. Tali pagamenti hanno per oggetto bollette relative a fatture dell'acqua
 
Organo Amministrativo
 
Cognome e Nome
Incarico
Data Nomina
Scadenza
Compenso mensile lordo Spettante
Ciancaleoni Maddalena
Presidente
27/11/2023
Approvazione bilancio al 31/12/2024
€ 2.631,88
Pompei Gianluca
Consigliere
29/06/2022
Approvazione bilancio al 31/12/2024
€ 1.394,43
De Angelis Nives
Consigliere
29/06/2022
Approvazione bilancio al 31/12/2024
€ 1.394,43
Raschioni Fausto
CONSIGLIERE
29/06/2022
Approvazione bilancio al 31/12/2024
€ 1.394,43
 
 

Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico di amministratore

https://www.ciip.it/organizzazione/organi-di-indirizzo-politico-amministrativo

 

Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità dell'incarico di 

amministratore

https://www.ciip.it/organizzazione/organi-di-indirizzo-politico-amministrativo

Collegio revisore dei conti
 
Cognome e Nome
Incarico
Data Nomina
Scadenza
Trattamento Economico
Giacomini Roberto
PRESIDENTE
29/06/2022
Approvazione bilancio al 31/12/2024
€ 9.378,97 annui lordi
Carboni Cesare Augusto
Sindaco effettivo
29/06/2022
Approvazione bilancio al 31/12/2024
€ 6.252,65 annui lordi
Concetti Catia
Sindaco effettivo
29/06/2022
Approvazione bilancio al 31/12/2024
€ 6.252,65 annui lordi
 

Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico di revisore dei conti

https://www.ciip.it/organizzazione/organi-di-indirizzo-politico-amministrativo

 

Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità dell'incarico di 

revisore dei conti

https://www.ciip.it/organizzazione/organi-di-indirizzo-politico-amministrativo

 
Autocertificazione per l'incarico (art. 20, c. 3, d.lgs. N. 39/2013)
 
Risultati di Bilancio ultimi tre esercizi finanziari
 
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
6.639.646,00
1.888.8297.425.888,00
+ 1.888.829