Fornitura acqua non potabile ai concessionari di spiaggia

 
 
 
 
 
 
 

Descrizione

 

Fornitura acqua non potabile ai concessionari di spiaggia.

 

Modalità di presentazione

 

Entro il 31 luglio di ogni anno, i concessionari di spiaggia che sono allacciati alla conduttura principale per la fornitura di acqua non potabile devono provvedere al versamento sul c.c.p. 14045637, anche tramite bonifico bancario, intestato "Comune San Benedetto del Tronto - Servizio Tesoreria - della quota prevista. La superficie tassabile è la stessa denunciata ai fini della Tassa dei Rifiuti. (Delibera di G.M. 423/96).

 

Per i nuovi allacci, occorre presentare una domanda in carta semplice, secondo le modalità previste, indicando il nome e ubicazione della concessione, i referenti, la superficie occupata e allegando la ricevuta del versamento.

 

Costi e validità

 
 

Tempi di risposta

 

Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).

 

Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale (secondo le modalità indicate nello specifico avviso).

 

Note aggiuntive

 
 

Normativa di riferimento

 
 

Modulistica