lunedì | martedì | mercoledì | giovedì | venerdì | sabato |
|
---|---|---|---|---|---|---|
Mattino | 9.00-13.00 | 9.00-13.00 | ||||
Pomeriggio | 16.00-18.00 |
0735/794369 - 0735/794451
Al fine di evitare assembramenti e contingentare le presenze, l'accesso è consentito SOLO PREVIO APPUNTAMENTO, da fissare via e-mail ai seguenti indirizzi: federicim@comunesbt.it - amabilip@comunesbt.it - brandip@comunesbt.it;
tel. 0735 794 472 - tel. 0735 794 367
fax. 0735 794 376
Richiesta accesso agli atti - estrazione di copia atti amministrativi.
L'istanza deve essere inoltrata tramite il portale sportellounico.comunesbt.it/sue/
Per eventuale produzione di copie, e er conoscere importi e modalità di versamento dei diritti di segreteria consultare questa pagina
30 giorni
Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).
Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale (secondo le modalità indicate nello specifico avviso).
E' possibile pagare anche on-line: accedi al servizio
Per le tariffe in vigore consulta l'apposita scheda
DCC n. 4/2011 - "Regolamento comunale sul procedimento amministrativo e sul diritto di informazione e di accesso agli atti"